Report Da Bologna 14/02/18

Che giornata ragazzi!!!!

Eccoci qui, ritornati , ora un pò tristi..perchè lo scorso mercoledì è stata una giornata da ricordare ed indimenticabile!!

Indimenticabile per Luca , membro del nostro Club che era presente al Meet & Greet dello show del 14/02 ,per me, perchè ho potuto avere la possibilità di scrivere per il MetClub e perchè Lars ha ora la bandiera del nostro Chapter e gli abbiamo chiesto di metterla nel loro HQ!!

La giornata del 14 è cominciata con la preparazione e il viaggio verso Bologna – Casalecchio Di Reno. Siamo partiti presto e già con il biglietto in mano…ho fatto compagnia a Luca fino alle 16e30 per l’ingresso del meet & greet e poi mi sono fiondato assieme ad altri amici in coda, purtroppo è stato un peccato non essere stati tutti assieme nel parterre questa volta,saluto Davide Sgarbossa che purtroppo non siamo riusciti ad incontrarci!

I nostri four horsemen mi sono sembrati subito in gran forma, dopo la consueta Ecstasy Of Gold ,sono arrivati a bomba Hetfiled e compagni con Hardwired!!SetList da paura!!

SETLIST

  1. HARDWIRED
  2. ATLAS, RISE!
  3. SEEK AND DESTROY
  4. OF WOLF AND MAN
  5. THE DAY THAT NEVER COMES
  6. NOW THAT WE’RE DEAD
  7. CONFUSION
  8. FOR WHOM THE BELL TOLLS
  9. HALO ON FIRE
  10. WHISKEY IN THE JAR
  11. FUEL
  12. MOTH INTO FLAME
  13. SAD BUT TRUE
  14. ONE
  15. MASTER OF PUPPETS

ENCORE 1

  1. SPIT OUT THE BONE
  2. NOTHING ELSE MATTERS
  3. ENTER SANDMAN

E sentire Spit Out The Bone dal vivo è stato molto stimolante..per me è la canzone più thrash ed heavy  dell’ultimo album!!Poi…come di norma ,non sono riuscito a sentire Blackened dal vivo…ma questa è una mia sfiga…

La review del concerto , scritta per la rivista So What!potrete leggerla direttamente nel sito metallica.com nella sezione del metclub e sottosezione So What!

https://www.metallica.com/blog/so-what-article/451525/fifth-member-reports-bologna-night-two

Di seguito qui le altre foto del concerto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.