Lars ospiterà i membri della sua Band Metallica al suo show “It’s Eletric!”


Lars Ulrich ospiterà i suoi compagni di band ,i METALLICA su “It’s Eletric”, suo show radio online all’interno di Apple Music‘s Beats 1Gli episodi sono stati registrati in Canada all’inizio di questo mese nelle varie tappe del tour “WorldWired” in Nord America della band  e questo è diverso da qualsiasi cosa che gli appassionati dei METALLICA hanno mai sentito parlare prima. La serie prenderà il via questa domenica 30 luglio, un giorno dopo il famoso Rose Bowl di Pasadena, in California e sarà caratterizzato da discussioni e playlist che hanno ispirato i singoli membri dei METALLICA e sottolinea la personalità e le dinamiche di ciascuna di esse.

Le prossime puntate con i membri dei METALLICA andranno in onda nelle seguenti date:

Kirk Hammett – domenica, 30 luglio
Robert Trujillo – domenica 6 agosto
James Hetfield – domenica, 13 agosto

Lanciato il 7 maggio, “It’s Eletric” è una finestra di download senza copione, non filtrata nella mente di Lars Ulrich dei METALLICA . Sentire la musica che gli piace , come pure la chat con gli artisti che lo ispirano… tutti avvolti in battute magnificamente insensate!

Dal suo lancio, lo show ha visto gli ospiti Iggy PopLars Frederiksen dei RANCIDM. Shadows degli AVENGED SEVENFOLD , ROYAL BLOODKABUL DREAMSGlastonbury Festival co-organizer Emily EavisKory Grow dei Rolling Stone , il direttore di So What!  Steffan Chirazi, e altri ancora.

“It’s Eletric” va in onda ogni domenica alle 3:00 PM PST, con un bis ogni lunedì alle 3:00 a.m. PST. Potete ascoltarlo dal vivo qui www.apple.co/beats1onair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *