James Hetfield delinea la linea politica dei Metallica


I Metallica hanno pubblicato un video del brano For Whom The Bell Tolls suonato recentemente a Vancouver, Canada.

Il 14 agosto la clip inizia con James Hetfield che illustra la posizione della band sulla politica –  il frontman insiste: “A noi non frega un cazzo.”

E continua: “Non diciamo merda sulle differenze qui stasera. Ci preoccupiamo per le somiglianze. Non ci interessa chi hai votato, non ci interessa ciò che hai mangiato, donato, non ci interessa chi si vuole sposare, non ci interessa il colore della vostra pelle – niente di quella merda.

“Abbiamo cura che tutti sono qui stasera celebrano la vita insieme con musica dal vivo. Siete con noi?”

I Metallica questa settimana ha confermato l’attesissimo remastered edition dell’album Master Of Puppets del 1986, che arriva il 10 novembre.

Sarà disponibile in un numero di formati, con una edizione limitata deluxe box set contenente 10 CD, due LP in vinile, due DVD e una cassetta, insieme al libro cartonato di 108 pagine, Litografia, cartella con testi scritti a mano e sei badge.

Il batterista Lars Ulrich ha detto recentemente:“Master Of Puppets sembrava essere il culmine del viaggio che avevamo iniziato quattro o cinque anni prima con James e lo abbiamo fatto sempre insieme, la scrittura lenta di alcune canzoni e la scaletta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *